Nozze in Jeans, Unconventional Wedding

 

Sul Blog di Martha’s Cottage vi racconto di uno dei miei più originali Matrimoni realizzati nel 2016!

Antonio e Lia, due  persone semplici che amano il buon cibo,la compagnia, una grande passione per l’America, e tutto ciò che la caratterizza.

In un matrimonio in abito bianco e giacca e cravatta non sarebbero stati loro,non li avrebbe rappresentati… e allora che si fa? Allora nozze in jeans!!!

 

wedding planner 2017

Lo stile: chiaramente country, con fiori multicolor, tutte le sfumature dell’azzurro, cassette, vasetti e secchielli di metallo.
Replica del rito civile e rito della sabbia e poi via ad una bellissima festa a casa loro, con grande buffet e grigliata, spillatore della birra e tanta tanta allegria.Nonostante lo stile davvero particolare, ho curato molto i dettagli, nulla lasciato al caso, come sempre.

I menù a forma di boccale di birra, il cuscinetto porta fedi dello stesso tessuto dell’abito della sposa, cioè in jeans, le botti, le bomboniere personalizzate e proposte in una tinozza in metallo.
.
wedding planner 2017

Dopo il pranzo via alle danze, un bravissimo gruppo di ballerini di ballo in linea ha fatto divertire tutti: sposi, grandi e piccini, a conclusione un buffet di confetti acquistati su Martha’s Cottage… e poi via verso l’America in sella alla loro Harley Davidson

wedding planner 2017