Festa dei 18 anniQuesta è la storia di una famiglia speciale che conosco da molto tempo, nella primavera la mamma di Michela mi chiama e mi dice “Voglio una super festa per la mia primogenita per i suoi 18 anni”, tappa importante nella vita di ciascuno.

La mia mission ancora una volta: stupire clienti e ospiti creando un evento unico e super personalizzato !

Festa di CompleannoDopo pochi giorni pronti gli inviti di forma tonda e iridescenti con nastri del colore tema della festa tiffany e le tinte pastello come ama Michela.

Inizia la festa quando il cielo inizia a colorare un accenno di tramonto ma c’è ancora il sole,gli ospiti vengono accolti con un cocktail di benvenuto servito su un simpatico apecar con acque detox, stuzzichini e bollicine, abbracci, foto e musica di sottofondo.

Organizzazione Feste CompleannoA seguire la cena a buffet sul prato con tanti palloncini a colorare un cielo azzurrissimo, tovaglie scure, candele e sedie bianche.

Compleanni e FesteCala la sera si accendono le piccole luci che decorano la location e inizia la festa a bordo piscina con tanta musica, brindisi, tuffi e una bellissima e buonissima torta scenografica.

Un piccolo buffet di caramelle, che piacciono sempre a tutti e come ricordo della serata un tubo di M&M personalizzato.

Palloncini ed EventiPer concludere la serata lancio di palloncini a led e fontane luminose per imprimere nella memoria di tutti una serata ed una festa che, sia Michela con la sua famiglia che tutti gli ospiti, ricorderanno davvero per sempre!


Categorys: Feste