Wedding LeccoWedding and Weddings 29 Ottobre Lecco

In questo periodo dell’anno e fino ai primi mesi del prossimo, è il momento in cui le coppie decidono di convolare a nozze, scegliendo i mesi primaverili, estivi e la prima parte dell’autunno successivo.

Le fiere, gli eventi dedicati al mondo del wedding sono per noi operatori del settore, un occasione per avvicinare le coppie, proporre i nostri servizi e farci conoscere dal vivo.

Domenica 29 ottobre io e Laura Minniti responsabile della filiale di Lecco, aspettiamo i futuri sposi per aiutarli a realizzare il loro sogno, per un SI davvero Unico !

wedding planner

Durante la giornata le coppie potranno assistere ad una simulazione di rito civile celebrato dal nostro cerimoniere Davide Russo, ascoltare i consigli di Bridal per il loro dresse code dalla stylist Silvia Tosi, ed infine darò personalmente 10 consigli per nozze perfette.

Inoltre, allestimenti, fotografo, viaggi di nozze, bomboniere, partecipazioni, beauty, abiti da sposa, musica e molto molto altro, aiuteremo le coppie a trovare il proprio stile.

L’evento è gratuito con registrazione, in palio a fine giornata uno smartbox.

E allora… vi aspettiamo a Lecco Domenica 29 ottobre presso NH Lecco Pontevecchio, Via Visconti Azzone84, dalle ore 11.00 alle ore 19.00.

Wedding and Weddings 29 Ottobre 2017


Categorys: Eventi