Pantone ha decretato che il 2020 è l’anno del blu …ma per le nozze non ci basta avere un colore, che per altro non è così facile da usare per gli allestimenti…

Quindi … ecco  alcune tendenze che possono essere valutabili  e spendibili per tutte le coppie Italiane.

Food

Sempre più presentazioni divertenti e scenografiche, dalla lavagna di Donuts, alle degustazioni di cioccolata per le nozze invernali,o limonata in piena estate , i vari showcooking sempre più di tendenza come quello del gelato all’azoto .

Insomma più il cibo è presentato in maniera particolare e più sarà l’evento spettacolare !

Corsage

Fiori, fiori ovunque , soprattutto perché si è un pochino stanchi di cose viste e riviste,l’idea di regalare il corsage ( bracciale fiorito )alle damigelle o testimoni donne è davvero bella, fa colore ed è un accessorio super ambito senza dubbio !

Corsage

 Lo stile Natural

Dopo un anno di leggera flessione,lo stile naturale che vuol dire… uso di materiali naturali come il legno o di materiali di recupero,uso di foglie, tavoli nudi bellissimi che chiaramente non devono essere coperti con tovaglie, aggiunta di pezzi vintage come le valige di una volta, pizzi e trine della nonna, le latte contenitori di biscotti, vasi di vetro, bottiglie di profumo…insomma poche cose artefatte ma oggetti che raccontino una storia.

Il Rosa   

Avete dato un occhio alle prewiev della moda primavera estate? Eh si il rosa sarà ancora un grande must …

Nelle nozze il rosa è davvero un colore molto visto questo è vero, ma… giochiamo con le varie nuance e tonalità,dai cipria al fantastico rose gold davvero di super tendenza e se  proposto nella maniera giusta abbinabile a tutti gli stili.

Bomboniere

Sempre più coppie scelgono come dono da lasciare agli invitati il tema  gastronomico, dal vino alle marmellate,sia di frutta o succulente composte per accompagnare formaggi, sfiziose creme dolci, liquori particolari, prodotti tipici locali di eccellente qualità presentati in packaging davvero super personalizzati . Ecco… la personalizzazione è sempre un grande trend che ogni anno prende sempre più piede! Nulla deve essere lasciato al caso, la parola d’ordine è… logare  da logo.

Far creare da un grafico il logo dell’evento e utilizzarlo per” firmare” ogni dettaglio, dai conetti per il lancio dei petali o del riso, ai segnaposti così che l’invitato possa portare a casa dei ricordi tangibili di questo giorno straordinario che è il giorno del SI!

  


Categorys: Senza categoria

Tags: