Chi sono:

La professionista Laura Pavanati wedding and event planner inizia dal gennaio 2006 ad occuparsi di organizzare wedding ed eventi in genere.

E’ inoltre tra le prime professioniste ad esercitare in Italia, si occupa costantemente di diffondere e far conoscere questa professione.

Chi sono - Laura Pavanati - Wedding Planner

Nel 2007 è tra le vincitrici di Progetto Saturno regione Lombardia, concorso dedicato all’imprenditoria.

Negli anni ha organizzato e ideato ogni tipo di evento oltre che decine e decine di matrimoni, eventi wedding, fiere, manifestazioni, meeting, cerimonie di ogni tipo.

È stata ospite a trasmissioni radio e TV, portando la sua esperienza e la realtà professionale.

Ha una rete vastissima di collaborazioni con fornitori del settore in tutta Italia, ha lavorato presso strutture e location di lusso occupandosi dell’organizzazione di matrimoni ed eventi. Opera in tutto il nord Italia, ha in essere 4 franchising Torino, Padova, Vicenza, Milano.

Nel 2009 inizia ad occuparsi di formazione per quanti vogliono avvicinarsi a questa professione, costruendo programmi su vari livelli, continuando a rinnovarsi e ottenendo un gradimento sempre maggiore da parte dei corsisti.

Negli anni ha organizzato decine e decine di nozze , eventi , manifestazioni.

Ha collaborato con strutture di alto livello e negli anni ha costruito reti e partnership con centinaia di fornitori sparsi in tutta Italia.

Il suo biglietto da visita: la passione contagiosa per la sua professione, la grande professionalità e creatività che fanno si che ogni evento sia davvero un evento speciale e UNICO.