Le nozze nel periodo natalizio sono un’occasione unica per celebrare l’amore in un’atmosfera magica e ricca di significato. Con la giusta pianificazione, possono trasformarsi in un ricordo indelebile, avvolti dalla calda luce delle festività e dall’affetto di amici e famiglia. Se desiderate un matrimonio che unisca tradizione, romanticismo e un tocco di magia, il periodo natalizio potrebbe essere la scelta perfetta.
Per stupire i vostri ospiti però è fondamentale scegliere e curare i dettagli : la scelta della location sarà fondamentale per creare l’atmosfera giusta, più rustica effetto baita in montagna o più sontuosa ed elegante,
5Chicche per fare la differenza :
1Se amate la neve ma nel giorno delle nozze non è prevista… affittate una macchina per simulare una nevicata per foto davvero da effetto wow!
2L’arrivo in carrozza degli sposi super romantico!
3 La torta nuziale di pan di zenzero. Un idea super originale e davvero da amanti delle tradizioni americane.
4 Angolo scenografico per fare foto sia per gli sposi che per gli ospiti. Camino, o divani con cuscini, candele per un effetto davvero magico
5 Mood Lucine
Lucine, candele ovunque!
Sappiamo che nel periodo di Natale e in inverno le candele e le luci sono davvero una decorazione perfetta, che evoca proprio l’attesa nel Avvento e la luce per la venuta di Gesù tra noi.
Le nozze nel periodo Natalizio sono sempre una doppia gioia per festeggiare la coppia e l’amore e le feste più belle e magiche dell’anno.
Scegliete il tema legato al Natale che più vi rappresenta e che è meglio contestualizzato nella location scelta e poi non vi resta che … festeggiare !!